Maletti Group: arredi per ogni occasione
4 Dicembre 2019
Condividi
Diversi gli eventi, nel mese di ottobre, che hanno visto come protagonista Maletti Group. Primo fra tutti, l’esclusiva partecipazione di Maletti come fornitore degli arredi per i backstage del talent show musicale più famoso d’Italia e in collaborazione con L’Oréal Professionnel e Tony & Guy. Nella zona stilistica troviamo due tavoli a parete con gli specchi da tavolo Dauphin. Per le sedute, troviamo invece le poltrone da lavoro Caruso del brand Madam. Nella zona lavaggio, protagonista Camaleonte, sempre targato Madam. Completano l’arredamento del backstage il mobile retrolavaggio Momus, color grigio chiaro, e due carrelli Manhattan.

Ma le novità non terminano qui per Maletti, che ha arredato gli spazi durante il Congresso Class dal 6 all’8 ottobre, presso il Crowne Plaza Milano Linate. Un’occasione per far conoscere le nuove tendenze dell’hair styling dove Maletti ha fornito il lavaggio Eden e l’iconica poltrona barber Zerbini. Chiude il cerchio, la l’evento organizzato presso il negozio Triple Basket di Reggio Emilia sabato 12 ottobre, data in cui è stata presentata la nuova scarpa Adidas disegnata da James Harden. Per l’occasione l’hairstylist emiliano Manuel Oliviero ha realizzato acconciature ai clienti, comodamente seduti su una poltrona Zerbini fornita da Maletti.
News correlate

Globo: la rivoluzione di un lavaggio in piena sicurezza
Salvaguardare noi stessi e i nostri clienti. Questa la prerogativa di ogni concept Maletti, in un’ottica di sicurezza all’interno dei saloni per parrucchieri.

Maletti sostiene i bambini del Paraguay
Maletti Group in collaborazione con Joseph Coiffeur, hairdresser fra i più importanti del Paraguay, hanno deciso di mettersi insieme per aiutare gli indios della comunitá del Chaco nel paese Sud Americano.

Maletti Group compie 85 anni
1936 – 2021: Maletti Group festeggia il suo 85º compleanno.