Vision: l’innovativo scudo che protegge
21 Luglio 2020
Condividi
Il viso, come le mani, è una delle parti del corpo umano più esposte ai rischi del mondo esterno. Per questo motivo, in questo particolare periodo soprattutto, dobbiamo stare attenti a proteggerci e a proteggere gli altri tramite dispositivi che isolino il volto da virus e batteri.
Le mascherine sono ormai diventate parte di noi e uno strumento indispensabile per evitare qualsiasi minaccia batteriologica.
Anche all’interno dei saloni e dei centri estetici è importante che il cliente e l’operatore siano completamente al sicuro, evitando qualsiasi contatto.
Per questo Maletti ha ideato Vision, l’innovativa visiera a zaino per il parrucchiere del 100%safe salonfuture.
Esso è realizzato in PETG trasparente ultra chiaro, un materiale plastico che assicura un’ottima qualità ottica all’operatore oltre che la possibilità di essere facilmente igienizzato.

Diverse le caratteristiche che lo rendono la scelta ideale per ripartire in sicurezza: è anti sudore perché non poggia direttamente sul viso, è anallergico, atossico e ha infine un’ottima resistenza agli urti.
L’innovativo design a scudo si accompagna al rivoluzionario sistema di utilizzo, attraverso l’aggancio a zaino che consente piena libertà di movimento all’operatore. Nessun intralcio grazie alla cinghia per le spalle che permette di agganciare il dispositivo al busto dell’operatore lasciandogli la possibilità di muoversi e lavorare senza problemi.
Una vera e propria barriera che protegge e distanzia l’operatore dal cliente, in un’ottica di sicurezza 100% garantita.
Sceglietelo anche voi, per proteggervi e proteggere.
Per info e costi mandare una mail a info@malettigroup.com
News correlate

MALETTI GROUP PARTNER CONVENTION 2023
Sabato 18 Marzo presso la sede Maletti Group di Scandiano si è tenuta la Partner Convention edizione 2023.

Il marchio storico Maletti sul giornale delle PMI
Il giornale delle PMI parla di Maletti che ha ottenuto l’iscrizione al Registro dei marchi storici.

HairStyle: è italiano il primo talent show che premia i migliori parrucchieri del mondo
Maletti, leader nel settore dell’arredamenti per parrucchieri, sarà sponsor del primo talent show HairStyle, che andrà in onda nel 2023.