Tudor: sua maestà il separatore

06 Luglio 2020

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Tudor rappresenta un’altra rivoluzione ideata per il nuovo 100%safe salon future, il salone per parrucchieri del futuro.
Ispirato alla figura di Elisabetta I, che nella pittura era sempre rappresentata con le sue ampie e merlettate gorgiere che ne isolavano il viso, Tudor, realizzato in collaborazione con Giovannoni Design, è il separatore per eccellenza che nella zona lavaggio consente di separare i diversi lavatesta.
In quest’area del salone l’estrema vicinanza dei lavaggi e la distanza tra i clienti, potrebbe essere un problema in tema di sicurezza. Maletti, per questo motivo, ha pensato a Tudor, che applicato tra i lavatesta, permette di separarli rendendo sicuro il momento del lavaggio, senza la necessità di ridurre il numero di sedute occupate contemporaneamente.
Un espediente semplice e funzionale che consente di creare sia isolamento protettivo, separando i clienti, sia isolamento acustico tra le diverse postazioni.

tudor-separatore

Il prodotto è disponibile in diversi materiali: plexi neutro o colorato, in skay oppure in essenze di legno/laminato, a scelta dalla mazzetta Maletti. Esso è realizzabile su misura, previo rilievo presso il salone, in base alle dimensioni e al colore del lavaggio.
Tudor: una scelta di design per un salone sicuro.

 

Richiedete maggiori informazioni scrivendo a: info@malettigroup.com

News correlate