Tudor: sua maestà il separatore
06 Luglio 2020
Condividi
Tudor rappresenta un’altra rivoluzione ideata per il nuovo 100%safe salon future, il salone per parrucchieri del futuro.
Ispirato alla figura di Elisabetta I, che nella pittura era sempre rappresentata con le sue ampie e merlettate gorgiere che ne isolavano il viso, Tudor, realizzato in collaborazione con Giovannoni Design, è il separatore per eccellenza che nella zona lavaggio consente di separare i diversi lavatesta.
In quest’area del salone l’estrema vicinanza dei lavaggi e la distanza tra i clienti, potrebbe essere un problema in tema di sicurezza. Maletti, per questo motivo, ha pensato a Tudor, che applicato tra i lavatesta, permette di separarli rendendo sicuro il momento del lavaggio, senza la necessità di ridurre il numero di sedute occupate contemporaneamente.
Un espediente semplice e funzionale che consente di creare sia isolamento protettivo, separando i clienti, sia isolamento acustico tra le diverse postazioni.

Il prodotto è disponibile in diversi materiali: plexi neutro o colorato, in skay oppure in essenze di legno/laminato, a scelta dalla mazzetta Maletti. Esso è realizzabile su misura, previo rilievo presso il salone, in base alle dimensioni e al colore del lavaggio.
Tudor: una scelta di design per un salone sicuro.
Richiedete maggiori informazioni scrivendo a: info@malettigroup.com
News correlate

Globo: la rivoluzione di un lavaggio in piena sicurezza
Salvaguardare noi stessi e i nostri clienti. Questa la prerogativa di ogni concept Maletti, in un’ottica di sicurezza all’interno dei saloni per parrucchieri.

Maletti sostiene i bambini del Paraguay
Maletti Group in collaborazione con Joseph Coiffeur, hairdresser fra i più importanti del Paraguay, hanno deciso di mettersi insieme per aiutare gli indios della comunitá del Chaco nel paese Sud Americano.

Maletti Group compie 85 anni
1936 – 2021: Maletti Group festeggia il suo 85º compleanno.