Maletti sostiene un progetto benefico per i bambini del Paraguay

21 novembre 2017

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

“Maletti Group in collaborazione con Joseph Coiffeur, hairdresser fra i più importanti del Paraguay, hanno deciso di mettersi insieme per aiutare gli indios della comunitá del Chaco nel paese Sud Americano.

L´obiettivo del progetto é portare cultura, educazione e benessere ai più di 150 bambini della comunità. I bimbi impareranno un mestiere ed avranno nozioni di educazione civica ed igiene, quest’ultima molto importante per la loro sopravvivenza nella giungla Paraguayana.
Negli ultimi giorni l´equipe di Joseph Coiffure, il presidente di Maletti Group, Danilo Maletti, insieme alla madrina del progetto Elena Maletti, sono stati nella comunità del Chaco per visitare i bimbi e realizzare una giornata di conoscenza e di sostegno. Gli hair stylist hanno tagliato i capelli dei bimbi e parlato dell´importanza dell´igiene e della salute per la loro vita.
Maletti Group, leader nella vendita di arredi per hair salons e beauty farms nel mondo, sta partecipando al progetto donando i mobili per la scuola della comunità, che fino ad oggi non era in condizione di funzionare.

Maletti è un’azienda fortemente impegnata nell’aiuto ai più bisognosi, sosteniamo tanti altri progetti sociali, con lo scopo di aiutare principalmente i bambini dei paesi in difficoltà, affinchè abbiano un’opportunità in più nella vita.

Essere solidali è nel nostro DNA, da quando Maletti Group esiste investiamo tempo e danaro a sostenere i progetti in cui crediamo. Approvvigionare quello che servirà per la loro educazione è un onore ed un vanto per tutti noi del Gruppo Maletti” – Danilo Maletti, Presidente Malett Group.

News Paraguay

“Sono molto contenta di fare parte di questo meraviglioso progetto, é un’emozione arrivare nel Chaco e vedere la gioia sulla faccia di tutti questi bimbi che anche se con poche risorse a disposizione, riescono sempre ad avere il sorriso selle labbra. Spero che la nostra iniziativa sia di esempio per altre aziende e che più bambini nel mondo possano avere la possibilità di avere le opportunità che stiamo promuovendo nella comunità del Chaco.” – Elena Maletti, Presidente di Nilo Beauty e madrina del Progetto del Chaco.

(Nell’immagine allegata: da sinistra Elena Maletti, Joseph coiffeur, Danilo Maletti con due educatori e alcuni giovani ospiti del progetto)

News correlate