Maletti Group apre il primo showroom in Germania

14 Aprile 2018

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Design, qualità ma anche innovazione e tecnologia: il meglio della produzione Maletti approda sulle rive del Reno. Maletti Group ha inaugurato a marzo il primo spazio espositivo in Germania, nel centro della città di Düsseldorf. Non un semplice showroom ma un’esperienza completa dedicata ai professionisti dell’hairstyling.

Maletti-Showroom-Germania

Consulenza, progettazione, realizzazione di soluzioni personalizzate, e molto altro. Il nuovissimo spazio di oltre 500 mq progettato da Elisa Gargan Giovannoni, Art Director del Gruppo, è stato concepito anche come importante vetrina dove clienti e professionisti del settore possono testare in prima persona i numerosi prodotti in esposizione, dai lavatesta ai lettini multifunzione per massaggi e trattamenti. Nello showroom, infatti, trovano ampio spazio tutti i brand del Gruppo Maletti, Nilo, Salonitaly e Beauty Star con le rispettive ultime collezioni, ma anche i best seller senza tempo di designer di fama internazionale come Philippe Starck.

Oltre agli showroom nella storica sede di Scandiano, a Milano, capitale del design made in Italy, a Parigi, a Lima, in Perù e a Cabo Horn in Brasile, i nostri consulenti sono al servizio di hairstylist e professionisti del beauty-design anche nel nuovo salone di Düsseldorf, per trovare la giusta soluzione ad ogni esigenza. Una consulenza a 360 gradi che contraddistingue la profonda attenzione che Maletti dedica ai propri clienti, dalla fase di progettazione fino al post acquisto.

 

Maletti Deutschland Showroom: Klosterstrasse 49, 40211 Düsseldorf Orari di apertura: da lunedì a venerdì, ore 10-18

News correlate