Kubetto: la pedana sanificante del futuro

27 Luglio 2020

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Proteggere clienti e operatori è fondamentale già nella prima zona del salone o centro estetico, vale a dire l’ingresso. É questo il primo momento in cui avviene il contatto tra il cliente, proveniente dall’esterno, e lo staff del salone.
Diverse le procedure che devono essere fatte in questa prima fase: innanzitutto la misurazione della temperatura corporea.
Oltre a questo, è però fondamentale sanificare anche i beni personali del cliente in modo da pulirli da eventuali batteri o corpi dannosi.
Nel 100% safe salon future, ad accogliere la clientela, troviamo quindi Kubetto, la pedana sanificante del futuro.

pedana-sanificante-Kubetto-Maletti

Questo dispositivo, dalle piccole dimensioni ma dalle alte prestazioni, consente una rapida sanificazione delle suole delle scarpe senza bagnarle.
Il processo avviene in soli 15 secondi, tramite l’atomizzazione di disinfettante liquido, contenuto all’interno di un serbatoio con una capacità di 2 litri che può essere ricaricato manualmente dall’operatore in tutta facilità.
Kubetto è dotato di illuminazione LED e si attiva automaticamente tramite un sensore a pressione, sostenendo fino a massimo 150 kg.

Un piccolo dispositivo, per un primo impatto 100%safe.


Richiedi maggiori info e costi a info@malettigroup.com

News correlate

Maletti sostiene i bambini del Paraguay

Maletti Group in collaborazione con Joseph Coiffeur, hairdresser fra i più importanti del Paraguay, hanno deciso di mettersi insieme per aiutare gli indios della comunitá del Chaco nel paese Sud Americano.