UVC-‌Totem:‌ ‌il‌ ‌dispositivo‌ ‌che‌ ‌sanifica‌

18 Giugno 2020

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Sono mesi ormai che sentiamo parlare di sanificazione, disinfezione e igienizzazione. I diversi termini non sono equivalenti ma lo scopo è comune: rendere un luogo completamente sicuro dalla presenza di virus e batteri che possono causare danni alla nostra salute.
La sanificazione, in particolar modo, è un processo mirato che permette di eliminare a fondo qualsiasi tipologia di agente esterno, operazione che con le comuni pulizie non si riesce a fare.
Maletti Group ha quindi ideato UVC-Totem, Giovannoni Design, in collaborazione con il dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università degli Studi di Perugia.
L’innovativo dispositivo del 100% safe salon future, a basso consumo energetico, consente di sanificare a fondo qualsiasi tipologia di ambiente: saloni di parrucchieri, centri estetici, spa, hotel ma anche luoghi più comuni come locali o abitazioni.
100% Made in Italy, esso sanifica a ciclo continuo durante tutto l’arco della giornata, e non solo una tantum, permettendo così la creazione di un luogo sano dove poter svolgere le diverse attività. 

uvc-totem

Esso funziona in maniera semplice e immediata, senza necessità di manutenzione: l’aria aspirata passa in un primo momento attraverso una bocchetta d’entrata che la purifica dagli agenti più grossolani. La tecnologia UV-C termina il lavoro di pulizia distruggendo il DNA e inibendo la riproduzione e la proliferazione degli agenti nocivi.
L’aria sana e pulita prodotta viene, infine, rilasciata all’esterno tramite una bocchetta d’uscita.
Il vantaggio principale di UVC-Totem è l’essere totalmente Ozone free, cioè non produce ozono, garantendo così la sanificazione dell’ambiente nel totale rispetto della salute della persona. Esso, infine, è personalizzabile in skay o legno e si adatta con la massima flessibilità a tutte le tipologie di ambiente, spostandolo quando serve oppure appendendolo al muro.

 

Per avere dettagli e caratteristiche tecniche del nostro UVC-Totem 100% safe salon future, visitate la sezione del sito dedicata: https://maletti.it/it/safe100

News correlate

Maletti sostiene i bambini del Paraguay

Maletti Group in collaborazione con Joseph Coiffeur, hairdresser fra i più importanti del Paraguay, hanno deciso di mettersi insieme per aiutare gli indios della comunitá del Chaco nel paese Sud Americano.