Maletti è marchio storico di interesse nazionale
01 Luglio 2022
Condividi
Maletti, dopo 85 anni di successi, è stata inserita nel Registro dei Marchi Storici di interesse nazionale, il registro del Ministero dello Sviluppo Economico creato per tutelare la proprietà industriale delle aziende storiche italiane e le eccellenze del nostro paese.
L’azienda Maletti si è confermata precursore nel proprio settore, sia in tema di design per l’arredamento del parrucchiere sia in termini di innovazione tecnologica.
Maletti è sinonimo del valore del Made in Italy con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e sociale.

Il presidente Danilo Maletti, orgoglioso di questo riconoscimento, afferma “Abbiamo ancora molta storia da scrivere nel futuro, ma l’obiettivo di rimanere i numeri uno nel nostro settore rimane primario e per mantenere questo primato dobbiamo lavorare con il cuore. Lo hanno fatto tutti quelli che ci hanno preceduto e lo faremo anche noi nel futuro.”
Nel 2021, in concomitanza dell’ottantacinquesimo anniversario di presenza sul mercato internazionale, Maletti ha ottenuto l’iscrizione del proprio marchio storico al registro speciale “Marchio storico d’interesse nazionale”.
Questo attestato è un giusto riconoscimento della storia della famiglia Maletti: da una pinza per capelli e un bigodino fino a diventare il punto di riferimento per l’intero settore a livello mondiale internazionale.

News correlate

MALETTI GROUP PARTNER CONVENTION 2023
Sabato 18 Marzo presso la sede Maletti Group di Scandiano si è tenuta la Partner Convention edizione 2023.

Il marchio storico Maletti sul giornale delle PMI
Il giornale delle PMI parla di Maletti che ha ottenuto l’iscrizione al Registro dei marchi storici.

HairStyle: è italiano il primo talent show che premia i migliori parrucchieri del mondo
Maletti, leader nel settore dell’arredamenti per parrucchieri, sarà sponsor del primo talent show HairStyle, che andrà in onda nel 2023.