HUB BY MALETTI
conceived by

designed by

Benvenuti nel futuro del Beauty Design
HUB è l’innovativo sistema di Maletti Group, ideato in collaborazione con Rossano Ferretti e disegnato dallo studio Giovannoni Design, che risponde alle necessità del salone del futuro. Il dispositivo è studiato anche per andare incontro alle esigenze di freelance, Spa, Hotellerie e ville private.

HUB è dotato di alimentazione elettrica e a batteria al litio (optional) con durata fino a 20 cicli di utilizzo, di un sistema per l’immagazzinamento-smaltimento dell’acqua che gli permette di essere utilizzato ovunque senza bisogno di creare collegamenti idrici ed elettrici, di una struttura leggera e funzionale dove conservare “gli attrezzi” (camici, pettini, prodotti, ecc) e di quattro ruote piroettanti (di cui due frenanti) che gli permettono di essere spostato facilmente su ogni superficie.


HUB è l’unica stazione lavatesta mobile autosufficiente al mondo.



Il prestigioso Hotel Cheval Blanc di Parigi del gruppo LVMH è stata la prima struttura ad aver inserito HUB nella lista dei servizi dedicati al wellness e a portare i trattamenti del salone direttamente nelle suite dei clienti

I designer della collezione:
Studio Giovannoni Design

Stefano Giovannoni
architetto, industrial e interior designer, nato a La Spezia, vive e lavora a Milano. Collabora con aziende come Alessi, BM, Deborah, Fiat, Flos, Henkel, Helit, Inda, Laufen, Magis, Normann Copenhagen, Oras, Oregon Scientific, Seiko, Siemens, 3M, Voismart e altri.
Ha disegnato prodotti di grande successo commerciale tra cui, per Alessi, le serie Girotondo e Mami, i prodotti in plastica, il Bagno Alessi e la serie “Bombo” per Magis.
Vincitore di numerosi Premi e Concorsi, i suoi lavori fanno parte dell’archivio permanente del Centro Georges Pompidou di Parigi e della collezione del MOMA di New York.
Elisa Gargan Giovannoni
nata a Pordenone, industrial e interior designer, socia e moglie di Stefano collabora come progettista per la Giovannoni Design e con aziende come Alessi, Magis, Millefiori, Bisazza, VenetaCucine, Bertazzoni, Marzorati&Ronchetti, Viceversa. Vincitrice di numerosi premi e concorsi, tiene corsi alla Domus Accademy e alla Scuola Politecnica di Design