Collezioni
Minimal Elisa Gargan Giovannoni

Questa linea di mobili di stile è stata progettata per la prima volta per essere dedicata alla linea Alu green, e si è subito distinta per la sua versatilità e funzionalità. Il design lineare e la possibilità di personalizzare il materiale di top e cassettiere ne hanno fatto uno dei prodotti di maggior successo del nostro catalogo.

La struttura è in tubolare di ferro, presentata nella versione base con saldature a vista e finitura naturale, il piano è in lastra di ceramica grigia di 6 mm di spessore. I gruppi stilistici abbinati sono Oblò e Quadra, bordati in metallo con luce perimetrale. La versione centrale presenta un suggestivo Oblò bifacciale sospeso con una fascia metallica ancorata al soffitto. Nelle versioni a richiesta, il metallo è verniciato a polvere in nero e bianco opaco, il piano abbinato è in ceramica bianca o nera effetto pietra Piacenti.

Elisa Gargan Giovannoni
I Designers

Elisa Gargan Giovannoni

Nata a Pordenone, industrial e interior designer, socia e moglie di Stefano collabora come progettista per la Giovannoni Design e con aziende come Alessi, Magis, Millefiori, Bisazza, VenetaCucine, Bertazzoni, Marzorati&Ronchetti, Viceversa. Vincitrice di numerosi premi e concorsi, tiene corsi alla Domus Accademy e alla Scuola Politecnica di Design.