Scienza, design e sostenibilità: i must per il 2018

Scienza, design e sostenibilità: i must per il 2018

21 marzo 2018

Tre, le parole chiave di Maletti per questo Cosmoprof 2018 ricco di novità: scienza, “musa ispiratrice” di ogni avanzamento tecnologico per condurre corpo e mente in un stato di benefico relax; design “fondamento insostituibile” per trovare il giusto equilibrio tra forma e proporzioni, tra spazio ed ergonomia; sostenibilità “irrinunciabile equazione” tra natura e lavoro per una visione eco-logica del futuro. Tre parole che rappresentano la filosofia del Gruppo, sempre alla ricerca di soluzioni innovative per soddisfare le esigenze più svariate. Oltre ai best seller delle linee Bohème e Green First by Giovannoni Design, tra i prodotti esposti in anteprima a Cosmoprof 2018, Maletti ha presentato al numeroso pubblico internazionale due lavaggi esclusivi: Sky Wash Prima Classe, un lavaggio dal design elegante e pulito che offre il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato, e Eden, dotato di un innovativo erogatore di vapore per il benessere totale del capello, che rivoluzionerà il mondo degli hairstylist. Due prodotti di sicuro successo, dal brevetto esclusivo Maletti Group, in grado di accontentare anche i clienti più esigenti.