collezioni mobili arredo saloni, stile arredo negozio personalizzato, comfort mobili negozio parrucchiere, easyline



collezioni mobili arredo saloni, stile arredo negozio personalizzato, eleganza, stile, comfort mobili negozio parrucchiere, arredamento parrucchieri giovani, mobili stile negozio moderno, stile classico, easyline

PT
ES
FR
DE
EN
IT
A A A

Brand
Maletti   |   Presence Paris   |   EasyLine
Easy Line
Descrizione   |   Arredamenti per parrucchieri Easyline   |   Collezioni arredo salone 
 

Easy, una parola semplice che racchiude un mondo di possibilità. Proprio come i prodotti EasyLine: versatili, funzionali e facili da combinare secondo i propri gusti e le diverse esigenze di arredamento. Una linea completa, con un’ampia scelta di prodotti, che coniugano caratteristiche tecnologiche e funzionali ad un’alta flessibilità.

E’ facile creare il proprio ambiente-salone ideale, perché con i prodotti EasyLine gli spazi vengono studiati e costruiti in base alla cromaticità, alle linee e alle forme e ai dettagli delle finiture.

Tre diversi stili-design, Black, Brown, White, che mettono in scena mondi differenti con un mondo di ambientazioni possibili. Ambienti caldi o più incisivi, classici ed eleganti che creano spazi di lavoro coniugando stile ed atmosfera alla praticità e facilità di abbinamento per arredamenti personalizzati e di carattere.

Collezioni Easy Line:

Black Collection

Carattere e personalità forte, Black Design è l’espressione di 3 stili diversi, Total Black, Avant Garde e Glamour, accomunati da tonalità decise come il nero o la luminosità del cristallo e da linee e forme ben definite.
Eleganza, ma anche audacia e grande impatto visivo, per un design versatile, personalizzabile, ma sempre di alto contenuto tecnologico e qualitativo.
  • ARREDO STILE AVANT GARDE: Guardare avanti, uscire dagli schemi, questi sono i concept a cui si ispira lo stile Avant Garde. Materiali contrapposti, l’incisività del cristallo abbinata alla matericità dei rivestimenti, per un corto-circuito estetico che cattura l’attenzione per la sua esclusività e l’appeal elegante:un salone che sa farsi notare.

  • ARREDO STILE GLAMOUR: Affascina e stupisce, come la moda, lo stile Glamour parla da solo: è espressione delle più attuali tendenze che giocano con insoliti accostamenti di colori come il bianco, il rosa ciclamino e il nero e osano con le combinazioni tra materiali diversi come il vetro trasparente, il metallo lucido, la plastica colorata, per uno stile trendy, ma sempre molto flessibile e versatile nelle composizioni.

  • ARREDO STILE TOTAL BLACK La predominanza del nero, le forme lineari impreziosite da superfici laccate in nero lucente, creano un ambiente elegante con un’atmosfera affascinante e sofisticata per un salone dal carattere deciso.

Brown Collection

Armonia ed equilibrio, nei toni e nelle forme, linee morbide che si fondono a tratti più decisi, Brown Design crea ambienti caldi e accoglienti. Tre stili, Classic, Fusion, Essential che suggeriscono tanti possibili spazi-salone, anche integrati nella decorazione e styling. Flessibilità e ampio spazio alla creatività, per un salone altamente personalizzabile in ogni dettaglio.
  • STILE ARREDO ESSENTIAL: Equilibrio tra gli elementi, armonia dei dettagli e semplicità intesa come ricchezza di stile ed eleganza. Sobrietà nelle linee, forme decise e scolpite, disegnano un ambiente contemporaneo, non austero, ma che esprime emozioni perfettamente bilanciate tra loro.

  • STILE ARREDO CLASSIC: Materico, tattile, uno stile che “si sente” e accoglie con le sue linee morbide e avvolgenti. Colori caldi e rassicuranti, dalle sfumature dei beige, ai tortora, al marrone fino all’utilizzo del legno naturale per un ambiente estremamente confortevole ed elegante.

  • STILE ARREDO FUSION: Fusione, la parola d’ordine. Mix bilanciato tra dettagli, motivi decorativi e forme provenienti da stili diversi tra loro. Un modo insolito e nuovo, integrato di  intendere l’arredamento, dove si incontrano classico e contemporaneo per un salone connotato da una personalità distintiva, non “prigioniera” di uno stile definito, ma aperta alla novità senza eccessi.

White design

Essenzialità luminosa, ma anche colorata allegria per creare stili diversi, tutti all’insegna dell’innovazione e del comfort. Un design contemporaneo, flessibile nelle combinazioni, che si apre anche alla vivacità del colore, per dare espressione concreta a 3 mondi diversi, Minimal, Hi-Tech, Young, e creare un salone funzionale e moderno.
  • STILE ARREDO MINIMAL: La semplicità della luce, ma utilizzata sapientemente e con grande espressività. Minimal inteso come la creazione di un ambiente essenziale con linee definite e “pulite” che fanno risaltare la luminosità del vetro trasparente, bianco, grigio unito a materiali come l’acciaio per un salone minimal solo nello stile.

  • STILE ARREDO  HI-TECH: L’innovazione è protagonista: nelle forme, nei colori, nella contemporaneità dei materiali utilizzati. Tecnologia e innovazione anche nel comfort degli arredamenti, creano un salone ispirato all’era post-industriale e al mondo tecnologico.

  • STILE ARREDO YOUNG: Originalità, colori accesi, uno stile vivace, fresco. Arancio, fucsia, viola, un’ampia gamma di colori che permettono la massima personalizzazione del salone. Un ambiente ricco di stimoli visivi e sensoriali che trasmettono immediatamente energia e solarità.


<  Presence Paris   | 

focus on
Arredi completi
Le collezioni d'arredamento per saloni di parrucchieri a marchio Maletti, Presence Paris e EasyLine.




Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]