produzione arredi completi, vendita arredi saloni parrucchiere di design, vendite arredamenti parrucchieri



produzione, vendita arredi saloni parrucchiere di design, vendite arredamenti parrucchieri personalizzati, arredo salone beauty, progettazione arredi completi

PT
ES
FR
DE
EN
IT
A A A

Azienda
Storia   |   Chi siamo   |   Sede   |   Ecosostenibilit√†   |   Facebook
Chi siamo
 

Design, Tecnologia, Innovazione, Passione.
Un solo nome: Maletti


Dal 1936 Maletti è sinonimo di design, innovazione, tecnologia e, soprattutto, passione.
Una passione che ha portato Maletti ad occupare, incontrastata, la leadership mondiale negli arredi per saloni da parrucchiere e a diventare un orgoglio per il Made in Italy nel Mondo.

Passione per il Design

La voglia di migliorare continuamente gli strumenti di lavoro del parrucchiere, sia da un punto di vista estetico che funzionale, ha guidato Maletti nella scelta, storica, di ingaggiare negli anni designer di fama internazionale come Philippe Starck, Borek Sipek, Claudio Silvestrin, Ross Lovegrove, Christophe Pillet, Didier Gomez, Maurizio Macciocchi, Matta & Varaschin e altri ancora.
Una scelta che ha rivoluzionato gli stili e creato tutte le tendenze che si sono affermate nell’arredo per saloni negli ultimi 30 anni.

Passione per la Tecnologia

La ricerca e l’innovazione tecnologica applicata agli arredi per saloni da Maletti ha cambiato profondamente gli strumenti di lavoro del parrucchiere, rendendoli più confortevoli per gli operatori, ma anche per le clienti, trasformando spesso semplici servizi offerti in salone in vere e proprie esperienze per il cliente.
E’ il caso dell’applicazione ai lavatesta delle pancerine concave nelle codette, dell’alzagambe manuale e poi elettrico, dei massaggi a rulli e ad aria e, di recente, della cappottina con cromoterapia, abbinata alla colonnina per la produzione di acqua specifica per la detersione del capello (SHW System). Grandi innovazioni anche nei posti di lavoro come gli schermi integrati negli specchi e l’introduzione del tavolo tecnico come nuovo elemento di arredo.
Tutte innovazioni introdotte per la prima volta da Maletti che sono diventate negli anni dei veri e propri standard del settore.

Maletti oggi

Prima azienda al mondo nelle vendite di poltrone da parrucchiere e lavatesta, il più ampio portafoglio prodotti del settore che comprende creazioni di alcuni fra i più grandi designer del mondo, una sede in rue Royale a Parigi e un’azienda di produzione a San Paolo, una distribuzione che copre capillarmente l’intero pianeta, 33.000 mq di stabilimenti modernissimi e il più grande show-room del mondo dedicato al beauty design. Questa è Maletti oggi, a 75 anni dalla sua costituzione.


<  Storia   |   Sede  > 





Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]